Campionato Italiano Dinghy12P - Trofeo "Angelo Randazzo". In testa dopo le prime due regate c'è Negri

News del 16/09/2021

Si sono concluse le prime due prove del Campionato Italiano Dinghy12P – Trofeo “Angelo Randazzo”. Enrico Negri, dell’Associazione Velica Alto Verbano di Luino, guida la classifica provvisoria dopo la prima giornata. Negri precede il campione in carica Vittorio d'Albertas, del Circolo Velico di Santa Margherita Ligure. Terzo posto per Alberto Patrone del Club Velico Cogoleto. In quarta posizione Ubaldo Bruni del Club Canottieri Roggero di Lauria, primo del suo circolo davanti anche al favorito Vittorio Macchiarella, settimo. Quinto e sesto rispettivamente Vincenzo Penagini, dello Yacht Club Italiano di Genova, e Giovanni Boem del Diporto Velico Veneziano. Fra le donne al comando Paola Randazzo del Circolo della Vela Sicilia, che al momento è dodicesima in classifica generale.

Sulla pagina Facebook del Circolo della Vela Sicilia le classifiche complete e alcune fotografie della prima giornata di regate.