Trofeo 1001VELAcup, all'Università di Napoli Federico II il Trofeo Paolo Padova

News del 25/09/2021

E' già stato assegnato un titolo al Trofeo 1001VELAcup, la regata internazionale fra le università italiane ed europee organizzata dall’Associazione 1001VELACup in collaborazione con l'Università degli Studi di Palermo ed il Circolo della Vela Sicilia con il contributo della Fondazione Sicilia: l'Università di Napoli Federico II - Monte S. Angelo con il professor Carlo Bertorello ha vinto il "Trofeo Paolo Padova", regata con equipaggi composti da un docente e due studenti che si è disputata giovedì sul campo di regata di Sferracavallo.
Al secondo posto si è piazzata l'Università degli Studi di Palermo con il professore Antonio Mancuso. Gradino più basso del podio per l'Università di Karlsruhe con il professor Fahmi Bellalouna.
Fuori dal podio al quarto posto il Politecnico di Torino con la professoressa Giuliana Mattiazzo, al quinto l'Università degli Studi di Padova con il professore Andrea Lazzaretto e al sesto l'Università degli studi di Trieste con il professore Tomaso Paternello.