VELISTA DELL'ANNO TAG Heuer 2022, l'intervista al presidente Agostino Randazzo

News del 09/05/2022

Il Circolo della Vela Sicilia con il presidente Agostino Randazzo è fra i finalisti del premio VELISTA DELL'ANNO TAG Heuer 2022 nella Categoria Yacht Club by Seably. In preparazione alla finale che assegnerà il premio il 12 maggio a Milano la trasmissione "Dove nascono i migliori velisti" ospita i protagonisti del premio.
Dal minuto 14'30" cliccando sul link https://www.youtube.com/watch?v=3vySz-Br0sU&t=889s (se non è possiblie cliccare, copiare e incollare il link sulla barra del browser) potrete seguire l'intervista al presidente del Circolo della Vela Sicilia Agostino Randazzo.
Il circolo è in nomination per il premio Velista dell’Anno TAG Heuer 2022. Cinque le categorie che mettono insieme i migliori dell'anno nel mondo della vela: Owner, Yacht Club by Seably, Velista dell’Anno, Young e Designer by SKS. Ai vincitori di ogni categoria andrà un prestigioso orologio TAG Heuer Aquaracer.
A intervistare Agostino Randazzo Mino Taveri e Ambrogio Beccaria, coadiuvati dai contributi video di Mauro Giuffrè.